….. il mondo che strano……

….. il mondo che strano…… La natura ti mette le ali per volare verso l’alto e per raggiungere obiettivi, sogni e desideri, lottando ogni giorno contro ostacoli mettendo tutta l’energia. L’acqua scorre, pulisce, purifica il passare del tempo trascinando con se tutto e portando via tutto. Il sole ti dà forza, energia, calore. Photo realizzata... Continua »
aprile 23, 2016 / 0

…creando…

…creando… Creando, giocando e manipolando la carta sotto diversi aspetti.   Kamì, nome creato che vuol dire carta in giapponese, ma anche amore, passione che uno mette nelle cose che crea o che realizza. Il logo è un cuore con le ali, amore, passione e la possibilità di crescere grazie anche... Continua »
marzo 9, 2016 / 0

…sogni, desideri, balli…

…sogni, desideri, balli… Chi di voi non ha mai sognato di: vivere in un castello; indossare abiti; aspettare il proprio principe o la principessa; mangiare in quei sontuosi banchetti; desiderare una casa così grande; desiderare di ballare; andare a cavallo; e altri tanti sogni e desideri. Oggi cosa sono diventati? Luoghi da visitare,... Continua »
febbraio 22, 2016 / 0

…colori, profumi e gioie…

…colori, profumi e gioie… La giornata calda, lo sbocciare dei fiori, i prati che si riempiono di colori e profumi; gli uccelli che prendono il primo volo. I bambini che giocano e corrono per i prati, gli adulti che ridono e sono più solari. L’aria prende colore, profumi di pollini, cinguettiiiii, sorrisi di bambini e di adulti... Continua »
febbraio 20, 2016 / 0

…la vita ispirata…

…la vita ispirata… “L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l’avrai davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà... Continua »
febbraio 19, 2016 / 0

C’era una volta…

C’era una volta… C’è una piccola bimba, che nasce in una città  e che sogna un mondo d’amore, di amici, di sorrisi, di gioie e colori. Il mondo che lei sogna è reale, fatto di gioie e di dolori, dove tutto può essere vissuto basta avere quel tocco di magia che porta via... Continua »
febbraio 16, 2016 / 0